SPECIALE "(SOLTANTO) CON LA MUSICA" - BEPPE DONADIO LIVE - LUNEDI' 2 MAGGIO 2011 ORE 22.30 La stagione di "(Soltanto) Con la Musica" prosegue per prossimi tre lunedì con altrettanti speciali, il primo dei quali è dedicato a Beppe Donadio.

29/apr/2011 08.05.10 merendinemusica Contatta l'autore

Il cantautore bresciano, che pubblicherà il nuovo cd "Figurine" il prossimo 16 giugno, è il protagonista della puntata di lunedì 2 maggio alle 22.30 su Teletutto - dopo il tradizionale appuntamento con il calcio. Tony Biemmi presenta immagini inedite, tratte dal concerto del 4 ottobre 2008 al Teatro Centro Lucia di Botticino Sera, in occasione della "prima" di "Houdini", album che ha preceduto, quasi tre anni fa, quello di prossima pubblicazione. Tra i brani in scaletta, "Le ultime parole famose", "Funerale per cantautore" e la title-track "Houdini".
Donadio presenterà "Figurine" con un concerto dal vivo in programma giovedì 16 giugno 2011 al Chiostro di San Giovanni a Brescia (info:
maria@merendinemusica.com).
Lo stesso titolo porterà il primo libro scritto dal cantautore bresciano e pubblicato da Zona Editrice, in uscita in contemporanea con il nuovo album.
Informazioni ed approfondimenti su Beppe Donadio all'indirizzo
www.beppedonadio.com.

Le puntate di "(Soltanto) Con la Musica" sono in diretta streaming su
www.teletutto.it e consultabili all'indirizzo www.merendinemusica.com dopo la messa in onda.
Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com