ISAIA & RADIO CLOCHARD - PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE

05/mag/2011 08.39.56 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISAIA & RADIO CLOCHARD - PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE

L'attività live senza soste di Isaia Mori & l'Orchestra di Radio Clochard prosegue per il mese di maggio con una lunga scia di appuntamenti, aperta - venerdì 6 maggio alle 21.00 - dal concerto che si terrà nel piazzale della Parrocchia Santa Giulia a Brescia (Villaggio Prealpino - in caso di pioggia, l'evento è spostato al Teatro Santa Giulia, in via Quinta n.5, info 0302010830).

Sabato 7 maggio - a partire dalle ore 21.30 - concerto all'aperto al Parco Enzo Ferrari di Rezzato (BS).
In entrambi i casi, la formazione vedrà - oltre ad Isaia Mori, voce e chitarra - anche Antonio D'Alessandro (benjo), Stefano Caprini (fisarmonica e cori), Andrea Casarotto (contrabbasso), Gianpaolo Decca Rodriguez (batteria), Stefano Zeni (violino) e Max Pietta (tromba).

Domenica 8 maggio alle ore 21.30, invece, Isaia e i Radio Clochard saranno gli ospiti del Festival Intercomunale di Cinema Amatoriale, in programma a Collebeato (BS) presso il Salone La Serra. La manifestazione - che si propone di valorizzare il cinema indipendente e amatoriale - raccoglierà a partire da venerdì 6 maggio un gruppo di esperti che valuterà i lavori in concorso.
In occasione di questo evento - domenica - Isaia Mori e la band presentano il videoclip "Aspettando l'una", girato dal regista bresciano Andrea Cominoli relativo al brano tratto dal primo cd "Lo spacciatore di serenate".

Informazioni, approfondimenti, novità sulla band bresciana - fresca di ristampa del primo album - su 
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl