B TRUE BEACH, LA GRANDE ESTATE B TRUE ALLE PALAFITTE - LAGO D'ISEO, SULZANO (BS) A partire da maggio, B True è anche intrattenimento, happening musicale, vita notturna.

05/ott/2011 11.03.44 merendinemusica Contatta l'autore

"B True Beach" è il vilaggio di B True, allestito nella splendida cornice dell'estate targata Le Palafitte, a Sulzano (BS), sulle rive del Lago d'Iseo.
Domenica 15 maggio, Opening Summer Sunday, il grande party di inaugurazione dell'estate B True con inizio alle ore 19.30. Aperitivo in terrazza, guest DJ Riky Yuma (italian revival). Dalle 23.30 special DJ Andrea Rallo con voice Livio Dallas. L'ingresso è omaggio per le donne, a partire dalle ore 23.30 (Info: Le Palafitte & Co. - Viale Cesare Battisti, 7 - Sulzano (BS) -
www.lepalafitte.net /info@lepalafitte.net - 030 985122 / 347 3806646)

Grandi novità legate alla musica sono alle porte per l'estate di B True, per un legame imprescindibile che lega lo stile e  l'innovazione del brand bergamasco agli eventi musicali più importanti.
Su
www.btrue.it la storia di un marchio che è sinonimo di anticipazione, idee, nuove tendenze.
Sul sito ufficiale, tutte le collezioni, le novità e il mondo B True.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com