"GONE FOR A WALK", LO SMOOTH JAZZ DEGLI ITALIANI WESTBOUND - NUOVO CD

"GONE FOR A WALK", LO SMOOTH JAZZ DEGLI ITALIANI WESTBOUND - NUOVO CD. "GONE FOR A WALK", LO SMOOTH JAZZ DEGLI ITALIANI WESTBOUND - NUOVO CD C'è un lungo tratto di America tra Brescia e Bergamo, per un episodio di musica tipicamente americana, ma suonata da italiani "at very high level".

Allegati

05/nov/2011 10.21.27 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
"GONE FOR A WALK", LO SMOOTH JAZZ DEGLI ITALIANI WESTBOUND - NUOVO CD

C'è un lungo tratto di America tra Brescia e Bergamo, per un episodio di musica tipicamente americana, ma suonata da italiani "at very high level".
"Gone for a walk" è il nuovo cd di Westbound, esponenti italiani dello smooth jazz più raffinato che - insieme dal 2001 - hanno unito la comune passione per la tradizione musicale della West Coast californiana, dopo lunghi tratti di carriera come turnisti nelle esperienze più varie legate al rock, alla musica strumentale e al cantautorato.
Westbound - Enrico Catena, batteria e Cristian Rocco, chitarre - sono autori, arrangiatori, interpreti e produttori artistici di un album che fa seguito al disco d'esordio "Miles away" (2006), così ben accolto dalla critica statunitense ed europea e dalle più importanti radio web e FM legate allo smooth jazz (
Smoothjazz.com su tutte).
Prodotto e arrangiato al fianco di Roberto Vally (produttore e bassista californiano che ha lavorato per Christopher Cross, Paul Brown, Bob James ed altri nomi di spicco) e con presenze illustri (brilla la partecipazione straordinaria di Rick Braun alla tromba), "Gone for a Walk" è l'incastro perfetto di 12 brani dai contenuti tipicamente "smooth", suonati con cura ed ispirazione - oltre che da Westbound e dai già citati Vally e Braun - anche dagli altri splendidi compagni di viaggio (Paola Ceretta, Roberto Battini, Fidel Figaroli, Lino Sabbadini, Giancarlo Zucchi, Bernardo Sangiuliano).

Tutte le informazioni relative a Westbound e a "Gone for a walk" - compreso il download da iTunes e dai principali stores digitali - sul sito ufficiale del duo italiano 
www.westbound.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl