ISAIA & L'ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD A VINILMANIA - NOVEGRO (MI) - DOMENICA 15/05/2011 ORE 11.00

12/mag/2011 23.32.29 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISAIA & L'ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD A VINILMANIA - NOVEGRO (MI) - DOMENICA 15/05/2011 ORE 11.00

Tappa milanese per l'Orchestra itinerante di Isaia Mori.
La band bresciana è tra i protagonisti del prossimo "Vinilmania Shortcuts", rassegna di proposte musicali dai contenuti più diversi che si svolge in occasione della fiera del disco da collezione che si tiene periodicamente a Novegro (MI), nei pressi dell'aeroporto di Linate.
Nell'incontro di domenica 15 maggio alle ore 11.00, spazio agli "iperattivi" Clochard, dall'intensa attività live e dai notevoli riscontri di vendita ("Lo spacciatore di serenate" è da poco stato oggetto di ristampa). E' un'ulteriore occasione - quella della ribalta milanese - per un viaggio all'interno del mondo musicale della band, che ha da poco pubblicato il videoclip "Aspettando l'una", diretto dal regista bresciano Andrea Cominoli.
Tutte le informazioni su Isaia e l'Orchestra di Radio Clochard sul sito 
www.isaia.tv e sulla pagina www.myspace.com/orchestradellaradio

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl