BETTY VITTORI & The Secret Flame, DAL VIVO A CATANIA - TEATRO DEL CANOVACCIO - CATANIA, 18 MAGGIO 2011

BETTY VITTORI & The Secret Flame, DAL VIVO A CATANIA - TEATRO DEL CANOVACCIO - CATANIA, 18 MAGGIO 2011.

15/mag/2011 09.37.33 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
BETTY VITTORI & The Secret Flame, DAL VIVO A CATANIA - TEATRO DEL CANOVACCIO - CATANIA, 18 MAGGIO 2011

"Border life", album del ritorno alla discografia - sbarca in Sicilia.
Concerto a Catania per Betty Vittori, voce bresciana tra le più importanti d'Italia. Leader dei Volpini Volanti (o Flying Foxes) - band "cult" di grande successo da noi e in Germania - e stimata vocalist per tutti i grandi nomi del panorama italiano, Betty è tornata a pubblicare canzoni dopo un lungo periodo dedicato all'insegnamento e alla vita personale. "Border life" - la "summa" del Betty pensiero relativo alla storia di musicista e a quella di affetti e storie di vita vissuta - farà tappa al Teatro del Canovaccio a Catania il prossimo 18 maggio 2011 alle ore 21.00.
In questa splendida cornice, spazio ai brani del nuovo album, ad alcuni ricordi firmati Flying Foxes e a nuove canzoni, sulle quali Betty è già al lavoro.
Sul palco anche The Secret Flame, ensemble di musicisti che sono parte integrante di "Border life": Vladimiro Leoni e Simone Boffa (chitarre) e Giulio Corini (contrabbasso).


Tutte le informazioni su Betty Vittori - incluso un ricco archivio sul periodo "Volpini" - sul sito ufficiale 
www.bettyvittori.com.
Per quelle relative al Teatro del Canovaccio (via Gulli 12, Catania): 328 4254497 - 095530761 - 3473124498 - 
www.teatrodelcanovaccio.it / info@teatrodelcanovaccio.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl