BEPPE DONADIO ospite di "QUESTIONI DI GUSTO" - TELETUTTO, martedì 17/05/2011 ore 21.00

16/mag/2011 07.19.27 merendinemusica Contatta l'autore

Beppe Donadio è tra gli ospiti della nuova puntata di "Questioni di gusto", l'invito a cena di Teletutto con Marco Recalcati in veste di padrone di casa e conduttore della trasmissione. Il programma - un talk show che si dipana tra vini, prodotti tipici e piatti cucinati dai migliori chef della provincia - è uno degli appuntamenti fissi di Teletutto, formula che vede gli ospiti confrontarsi seduti ad un tavolo, in un contesto intimo e slegato dai tempi televisivi tradizionali (
www.teletutto.it).

Donadio sta per pubblicare il terzo album ("Figurine"), che porterà con sé anche il primo omonimo libro.
La presentazione è fissata per giovedì 16 giugno al Chiostro San Giovanni con un concerto dal vivo.
Prima del nuovo cd, spazio anche a "Fab Four Blues", singolo benefico con incasso interamente devoluto ad A.I.L. Brescia, brano dedicato ai Favolosi Quattro di Liverpool cantato insieme a Daniele Gozzetti, Betty Vittori e Rolando Giambelli, disponibile dal 5 giugno, in occasione del Beatles Day 2011 (un'iniziativa MerendineMusica e Beatlesiani d'Italia Associati).

Informazioni ed approfondimenti su Beppe Donadio sul sito ufficiale
www.beppedonadio.com.

Maria Chiusolo
MerendineMusica