B TRUE NELLA GRANDE MUSICA - SPONSOR UFFICIALE DEL TOUR 2011 DI MARIO BIONDI

B TRUE NELLA GRANDE MUSICA - SPONSOR UFFICIALE DEL TOUR 2011 DI MARIO BIONDI.

17/mag/2011 07.45.11 merendinemusica Contatta l'autore

B TRUE NELLA GRANDE MUSICA - SPONSOR UFFICIALE DEL TOUR 2011 DI MARIO BIONDI

I preziosi di B True sui grandi palchi della musica italiana ed internazionale.
B True veste Mario Biondi nel tour con la Big Orchestra, in partenza sabato 21 maggio 2011 da Roma (Gran Teatro, viale Tor di Quinto - ore 21.00) con una grande anteprima. Un ensemble di musicisti affiancato da un'orchestra di quaranta elementi per un tour indimenticabile, di cui è protagonista una delle voci italiane più belle di sempre (sito ufficiale dell'artista:
www.mariobiondi.com), accompagnata per tutta la durata del tour dalle creazioni B True.

Dopo gli eventi internazionali di Milano e Shanghai, i bagni di folla delle presentazioni di B e l'apertura di B True Beach - l'estate B True alle Palafitte di Sulzano (BS), sulle sponde del Lago d'Iseo - ecco una nuova conferma della presenza di B True e delle sue collezioni negli eventi più esclusivi legati ad arte e musica - quella che conta - in Italia e all'estero.

La storia di B True, novità e anticipazioni, i gioielli, il pensiero e la filosofia del brand bergamasco, sul sito ufficiale
www.btrue.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo