DANIELE GOZZETTI PER "LA MUSICA REGALA IL CUORE" - 18 E 19 MAGGIO 2011, CERNUSCO S/N (MI) E BRESCIA

17/mag/2011 08.29.50 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DANIELE GOZZETTI PER "LA MUSICA REGALA IL CUORE" - 18 E 19 MAGGIO 2011, CERNUSCO S/N (MI) E BRESCIA

Daniele Gozzetti è tra gli artisti che partecipano a "La Musica regala il cuore", iniziativa lanciata dalla cantautrice Ila in collaborazione con Zwicky Art per sensibilizzare i poteri curativi della musica.
Dal 16 al 22 maggio, in tutta Italia, musicisti professionisti porteranno la propria musica nei centri che hanno aderito all'iniziativa.

Il cantautore padernese - al lavoro sulle nuove canzoni del prossimo album - si esibirà mercoledì 18 maggio alle ore 20.00 presso R.S.D. Residenza Disabili Cascina Paolina a Cernusco sul Naviglio (MI) e giovedì 19 maggio alle ore 10.00 presso la Cooperativa Sociale Nikolajewka di Mompiano (Brescia), accompagnato da Paolo Cavagnini alla chitarra.
Tutti i riferimenti dell'iniziativa agli indirizzi 
www.settimanadellamusica.it e www.settimanadellamusica.posterous.com.
Info ed approfondimenti sulla carriera di Daniele Gozzetti agli indirizzi 
www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl