Inizia in Versilia il tour di Fanya

Il 28 maggio, sul palco dello storico locale versiliese, la cantante milanese darà il via a una tournee che la porterà nelle piazze e nei migliori locali d'Italia, accompagnata dalla sua band.

24/mag/2011 23.36.13 francospa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fanya, foto ufficiale

Partirà dall'Ostras Beach di Marina di Pietrasanta il tour estivo di Fanya. Il 28 maggio, sul palco dello storico locale versiliese, la cantante milanese darà il via a una tournee che la porterà nelle piazze e nei migliori locali d'Italia, accompagnata dalla sua band. In scaletta, oltre ai suoi singoli, Fanya ha inserito alcuni brani che hanno segnato la storia della musica italiana e straniera, dagli anni '80 a oggi. Un omaggio alla sua formazione artistica, a quelle melodie che, a soli 15 anni, le hanno fatto incontrare la musica fino ad arrivare, nel 2008, a esibirsi sul palco del Palatenda di Novellara (RE) per Nomadincontro, concerto dedicato ad Augusto Daolio con la straordinaria presenza dei Nomadi. Chissà, il singolo che Fanya ha presentato nelle trasmissioni RAI Uno Mattina e Festa Italiana, aprirà i concerti ma la cantante ventiseienne ha in serbo più di una sorpresa per il suo pubblico che cresce giorno dopo giorno, come dimostra l'attenzione alla sua pagina ufficiale di Facebook: 12 mila persone si sono iscritte alla fan page Fanya Official. Del resto, Fanya è convinta che il web sia uno strumento fondamentale per un'artista.

Prima data del tour di Fanya:

sabato 28 Maggio, OSTRAS BEACH, V.le Roma, 123 Marina di Pietrasanta (LU) alle 22.30.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl