ELISA ROVIDA TRIO - ANTEPRIMA "A KIND OF ROCK" - VIRGIN ACTIVE STUDIOS BRESCIA - 25/05/2011 ORE 19.00

24/mag/2011 11.23.49 merendinemusica Contatta l'autore

Mercoledì 25 maggio 2011, a partire dalle ore 19.00, presso i Virgin Active Studios di Brescia (via Stretta 175) - in concomitanza con la presentazione della nuova Audi A1 (Mandolini Auto) - anteprima di "A Kind of Rock", il nuovo cd di Elisa Rovida, registrato in trio con l'apporto di Fabio Casali (chitarra acustica) e Giorgio Palombino (percussioni). A seguire Dj set con Riki Yuma, voce Max Bertanza.
L'album, il cui titolo è un omaggio ad un classico del jazz, è la raccolta di una manciata di nuovi standards musicali datati anni '70, '80, e '90. Il nuovo lavoro discografico che segue "Rinascimento" - primo album di inediti della cantante bresciana - è la summa dell'esperienza live del trio, raccolta su cd a completamento di una lunga serie di concerti che ora riprende per la promozione dello stesso.

Tutte le informazioni su Elisa Rovida, su "A Kind of Rock" ed esperienze passate e future, su
www.elisarovida.com e www.dzmanagement.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo