ROVIDA, PALOMBINO, CASAL "A KIND OF ROCK" - DATA ZERO - LIMONE DEL GARDA (BS) - 28 MAGGIO 2011, ORE 21.00

26/mag/2011 23.07.46 merendinemusica Contatta l'autore

ROVIDA, PALOMBINO, CASALI: "A KIND OF ROCK" - DATA ZERO - LIMONE DEL GARDA (BS) - 28 MAGGIO 2011, ORE 21.00

E' tempo di Data Zero per "A Kind of Rock", il nuovo progetto di Elisa Rovida, Giorgio Palombino e Fabio Casali.
Dopo alcune anticipazioni, "prima" ufficiale del nuovo cd sul lungolago di Limone del Garda, sabato 28/05/2011.
In trio rigorosamente acustico, spazio ai nuovi standards del Rock anni Settanta, Ottanta e Novanta, riveduti a corretti da un gruppo di lavoro che fa confluire in un cd tutto nuovo la lunga esperienza live.
Elisa Rovida - cantante bresciana salita alla cronaca quale voce ufficiale del matrimonio di Tom Cruise e Katie Holmes, impegnata nella musica a 360 gradi (dal jazz al gospel, fino alla canzone d'autore con il suo primo album di inediti "Rinascimento") - Giorgio Palombino - percussionista dalle collaborazioni illustri e dalla lunghissima attività live e di studio, endorser LP - Fabio Casali - virtuoso della chitarra, endorser Yamaha - insieme per ripercorrere un trentennio di hits da classifica e piccoli capolavori che hanno segnato la storia della canzone internazionale, partendo da Sting e Police per arrivare a U2, Aerosmith, Queen, ed altri ancora.

Special guest della serata - reduce dal tour di Giorgio Panariello - Matteo Borghi

In caso di pioggia, il concerto verrà spostato al Centro congressi di Limone del Garda.
L'inizio è fissato per le ore 21.00.

Siti ufficiali di "A Kind of Rock":
www.elisarovida.com
ww.myspace.com/giorgiopalombino
www.myspace.com/fabiocasaligtr
www.dzmanagement.it

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com