ISAIA & RADIO CLOCHARD LIVE ALLA "LOCANDA DI CAMPAGNA" - CAMPAGNA (LONATO, BRESCIA), 31/05/2011 ORE 21.00

28/mag/2011 12.55.42 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISAIA & RADIO CLOCHARD LIVE ALLA "LOCANDA DI CAMPAGNA" - CAMPAGNA (LONATO, BRESCIA), 31/05/2011 ORE 21.00

Nuovo appuntamento live per Isaia e l'Orchestra di Radio Clochard, dopo l'apparizione al concerto del Primo Maggio in Piazza Loggia e le numerose occasioni per vedere all'opera i protagonisti de "Lo spacciatore di serenate", cd con ottimo riscontro di vendite, al giro di boa della prima ristampa.
I "Clochard" - freschi di realizzazione del videoclip di "Aspettando l'una", canzone contenuta nel primo cd, "ritratta" per lo schermo dal bresciano Andrea Cominoli - suoneranno martedì 31 maggio 2011 alla "Locanda di Campagna" a Campagna (frazione di Lonato, via Campagna Sotto n.4).
Sul palco, Isaia Mori - voce e chitarra, Antonio D'Alessandro - banjo, Giovanni Paolo Decca - batteria, Andrea Casarotto - contrabbasso e Stefano Zeni - violino.
L'inizio del concerto è fissato per le ore 21.00.

Informazioni e novità su Isaia e l'Orchestra di Radio Clochard agli indirizzi 
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl