Grandi concerti a Cattolica

Se in inverno Cattolica è un piacevole borgo in cui passeggiare ben coperti per proteggersi dal vento impetuoso che arriva dal mare e gli stabilimenti balneari, con le loro palme chiuse in teli di plastica, ispirano tenerezza, in estate Cattolica sboccia come un fiore, rivelando un cuore pulsante di vita e i mille profumi del divertimento.

Persone Ricky Martin, Chi, Regina
Argomenti composition, music, physiology

30/mag/2011 15.09.02 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

A Cattolica l'estate arriva come un tornado, modificando le abitudini degli abitanti e la fisionomia stessa della cittadina. Se in inverno Cattolica è un piacevole borgo in cui passeggiare ben coperti per proteggersi dal vento impetuoso che arriva dal mare e gli stabilimenti balneari, con le loro palme chiuse in teli di plastica, ispirano tenerezza, in estate Cattolica sboccia come un fiore, rivelando un cuore pulsante di vita e i mille profumi del divertimento.

 

Chi decide di scegliere Cattolica come meta delle sue vacanze potrà contare su spiagge ampie di sabbia bianca per costruire una tintarella perfetta; la sera, invece, ancora odorosi di sole e salsedine, ci si potrà recare all'Arena della Regina per assistere a concerti di rilievo internazionale: il 3 luglio sarà il portoricano Ricky Martin ad accendere la serata. Il re del pop latino presenta i brani tratti dal suo ultimo album, intitolato “Mas” ossia Music Alma Sexo, uscito a febbraio. Non mancheranno le hit più importanti della sua carriera; lo spettacolo inizia alle 21.30. Questo concerto arriva proprio sul finale del week end della Notte Rosa, che prevede decine di altri concerti e iniziative di vario genere.

 

Stessa ora d'inizio per il concerto di una band italiana estremamente amata: i Subsonica, che si esibiranno il 9 luglio. Quindici anni di vita, è una di quelle band che durante le sue esibizioni live trasforma le arene in dancefloor in cui nessuno riesce a resistere alla tentazione di scatenarsi.

 

 



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl