"Lei Mi Amò", in radio la nuova canzone degli SUGARFREE anticipa il nuovo album "FAMELICO"

31/mag/2011 15.18.29 Miseria & Nobiltà - edizioni musicali Contatta l'autore

Finalmente!!! Questa è l’esclamazione dei fans della band catanese ai primi ascolti del nuovo singolo “Lei Mi Amò” in onda dal 6 maggio sulle radio italiane e non solo.. composto e scritto insieme a Fortunato Zampaglione, già autore del brano “Solo Lei Mi Dà” con il quale la band ha collaborato in passato in occasione del Festival di Sanremo 2006.

“Lei Mi Amò” è più che una canzone, è un dono all’amore che spesso si frappone fra noi ed il nostro destino..

Questo singolo precede l’album dal titolo “FAMELICO”, il quarto nella storia degli SUGARFREE. Il nuovo album, realizzato con la collaborazione di Fabio Moretti e Claudio Guidetti, è l’espressione dei momenti che la band ha vissuto in questo ultimo anno di lavoro tra prove, scleri e risate… la band apre la valigia di emozioni raccolte e si racconta in questo disco di 7 inediti.

La band, formatasi a Catania nel 2000, oggi è composta da Alfio Consoli (voce), Giuseppe Lo Iacono (batteria), Carmelo Siracusa (basso) e Salvo Urzì (chitarra). Il primo successo arriva nel 2004, quando il brano “Cleptomania” esplode nelle radio e vince il Disco di Platino; altra canzone indimenticabile del gruppo è “Scusa ma ti chiamo amore”, tratta dall’omonimo film di Federico Moccia.

Parecchi sono gli impegni che attendono la band nei prossimi mesi, innanzitutto la promozione del nuovo lavoro con ospitate RADIO, TV in giro per l’ Italia e contemporaneamente l’inizio del tour denominato “FAMELICO TOUR 2011” partito il 9 Maggio dalla provincia di Salerno.

Sul sito ufficiale WWW.SUGARFREEMUSIC.NET le prime date del tour e gli appuntamenti in radio/tv.

Presto su tutti i canali musicali italiani ed internazionali il Videoclip di “Lei Mi Amò”.