Emma Marrone con “A me piace così” al Casinò Park di Nova Gorica.

01/giu/2011 16.33.25 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 10 giugno 2011 alle 22.30 si esibirà al Casinò Park a Nova Gorica, Emma Marrone, in tournèe con il suo “A me piace così”. La tappa di Nova Gorica è l’unico appuntamento nelle immediate vicinanze del Friuli Venezia Giulia. Inoltre, per tutti i suoi sostenitori, anche minorenni, alle 18.30 si terrà uno speciale incontro con i fan.

Emma Marrone, giovane rivelazione canora, vincitrice dell’edizione 2010 del talent show “Amici di Maria De Filippi” nonché 2° classificata con i Modà al 61° Festival di Sanremo, salirà per la prima volta sul palco del Casinò Park, nella cittadina di Nova Gorica. Venerdì 10 giugno 2011 alle 22.30 presso il ristorante Tiffany situato al primo piano del centro Park, la splendida voce di Emma, sarà protagonista di un imperdibile concerto parte integrante del tour 2011 “A me piace così” ed unico appuntamento nelle immediate vicinanze del Friuli Venezia Giulia.

“A Me Piace Così” (Sanremo Edition), secondo progetto discografico di Emma Marrone, contiene 15 brani tra cui la cover della canzone “La Lontananza” di Domenico Modugno e tre inediti brani interpretati con i Modà compreso “Arriverà” con il quale si sono classificati 2° alla 61° edizione del Festival di Sanremo.

Il Gruppo Hit, come già fatto in altre occasioni, ha deciso di premiare i fan minorenni dando loro la possibilità di incornare l’artista sempre nella giornata del 10 giugno, alle 18.00 nella sala Tiffany del Park, per trascorrere così alcuni indimenticabili momenti con la giovane e talentuosa cantante. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.

Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Park al prezzo di 20€ per il posto a sedere e 10€ in piedi. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 5€ per entrambi i posti. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si