IL MAGO FOREST TRA LE "FIGURINE" DI BEPPE DONADIO - IL NUOVO CD DAL 16 GIUGNO

IL MAGO FOREST TRA LE "FIGURINE" DI BEPPE DONADIO - IL NUOVO CD DAL 16 GIUGNO.

Persone Fabio Concato, Forest, MAGO, Neve
Luoghi Israel
Argomenti zoology, music, hardware

03/giu/2011 13.54.39 merendinemusica Contatta l'autore

IL MAGO FOREST TRA LE "FIGURINE" DI BEPPE DONADIO - IL NUOVO CD DAL 16 GIUGNO

Michele Foresta - alias Mr. Forest - è tra gli ospiti di "Figurine", il terzo cd di Beppe Donadio in uscita il prossimo 16 giugno (su etichetta MerendineMusica).
Nel brano "Chips", Forest - showman dalla comicità innovativa - interpreta il ruolo dell'utente medio di personal computer, in linea con un centro assistenza pc al quale viene richiesto supporto per "casi impossibili" legati alla tecnologia.
Gli interventi di Forest fanno da collante alla storia narrata da Donadio in "Chips", comico resoconto di un incontro sul web che non si concretizza per la paura del "reale", brano che affronta con ironia il problema dell'incomunicabilità da tecnologia.
La presenza illustre di Forest si aggiunge a quella di Fabio Concato, che nell'album duetta con Donadio ne "Il Primo Uomo sulla Neve", piccolo affresco della grande nevicata del 1985.
"Figurine" è anche il titolo del primo libro del cantautore bresciano, pubblicato da Zona Editrice (
www.editricezona.it) e disponibile in contemporanea con il nuovo cd, a partire dal concerto di presentazione del prossimo 16 giugno presso il Chiostro di San Giovanni di Brescia (ingresso libero, inizio ore 21.00).

Informazioni ed approfondimenti su Beppe Donadio agli indirizzi
www.beppedonadio.com e www.merendinemusica.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo