COMUNICATO STAMPA - E' uscito il CD compilation dei migliori artisti di "Liguria Selection Music Show"

06/lug/2011 00.28.13 Maia Records Contatta l'autore

Genova, lì 07.06.2011

E' uscito il CD compilation dei migliori artisti di  “Liguria Selection Music Show”
il talent show di Telegenova e il programma televisivo musicale piu' visto in Liguria.

Il piu' grande festival di musica emergente mai esistito a Genova ha ufficialmente chiuso la Prima Edizione
con la pubblicazione del CD compilation dei 16 migliori finalisti ''Liguria Selection Compilation Vol.1''
reperibile da oggi su tutti i web store digitali e in tutti i negozi di dischi della Liguria.

I migliori artisti dello show televisivo sono stati segnalati alla redazione di X-Factor,
quest'anno in onda su Sky e alcuni di loro, grazie proprio alla visibilità ottenuta con lo show,
hanno trovato posto per esibirsi nei migliori locali della riviera Ligure.

Maryanne, la vincitrice della prima edizione, sta gia' lavorando in studio di registrazione alla produzione del suo primo album.

Maia Records annuncia l'apertura delle iscrizioni alla Seconda Edizione della trasmissione
che andra' in onda su Telegenova a partire da novembre.
La seconda edizione sara' registrata all'interno dello Sheraton Genova Hotel, a Sestri Ponente
da novembre 2011 a marzo 2012.

“Quest'anno - dice Verdiano Vera, produttore della trasmissione - sara' un'edizione ancora piu' ricca di novita' e di contenuti.
Oltre a poter contare sull'appoggio di diverse realtà discografiche e ad essere un evento legato ai piu' importanti concorsi sanremesi,
Liguria Selection sara' un evento seguito e monitorizzato da produttori indipendenti,
da agenzie di spettacolo e da trasmissioni televisive musicali alla ricerca di talenti come X-Factor”.

Per iscriversi alla seconda edizione del Talent Show di Telegenova
basta seguire il regolamento e compilare il form sul sito www.liguriaselection.it.

Liguria Selection e' aperto a cantanti interpreti, cantautori, gruppi musicali, cover band e cori vocali.

Maia
®
STUDIO MAIA DI VERDIANO VERA
Viale Ansaldo, 28/R - 16137 Genova
Tel 010.8606461 - Cell. 347.6632978
www.studiomaia.it

Maia® are registered trademarks of the Studio Maia di Verdiano Vera. For more information on the Verdiano Vera’s products, visit their website at www.studiomaia.it.

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societa' in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societa' differenti dal destinatario e' proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.