ISAIA & RADIO CLOCHARD TRA SVIZZERA E ITALIA - LUGANO, 10/06/2011 E MOLTRASIO (CO), 11/06/2011

ISAIA & RADIO CLOCHARD TRA SVIZZERA E ITALIA - LUGANO, 10/06/2011 E MOLTRASIO (CO), 11/06/2011.

Persone Andrea Cominoli, Stefano Zeni, Michele Malucci, Giovanni Paolo Decca Rodriguez, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori
Luoghi Italy, Switzerland, Lugano, Brescia
Organizzazioni Child Support Agency
Argomenti music

Allegati

06/lug/2011 11.28.15 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISAIA & RADIO CLOCHARD TRA SVIZZERA E ITALIA - LUGANO, 10/06/2011 E MOLTRASIO (CO), 11/06/2011

Isaia & L'Orchestra di Radio Clochard varcano i confini italiani per una due giorni di concerti che include anche la Svizzera Italiana.
La band al completo si esibirà venerdì 10 giugno presso il CSA Il Molino di Lugano, prima serata di un intero weekend di concerti che chiuderà la stagione musicale del Molino. A Mori e ai suoi Clochard è affidata l'apertura della serata, con inizio alle ore 23.30. A seguire Quemando Palabras, formazione svizzero-uruguagia latin folk (CSA Il Molino, viale Cassarate 8, Lugano).

Sabato 11 giugno, presso la Cooperativa Moltrasina, in via Raschi 9 a Moltrasio (CO), serata organizzata dall'Associazione Culturale Territori Natura Arte Cultura. E' la serata conclusiva della stagione primaverile, con Isaia & Radio Clochard sul palco dalle 21.00 (info: 
territori@hotmail.it - tel. 031 290316).

In entrambe le serate, questa la formazione: Isaia Mori, voce e chitarra - Antonio D'Alessandro, banjo - Stefano Caprini, fisarmonica e cori - Giovanni Paolo Decca Rodriguez, percussioni - Michele Malucci, contrabbasso - Stefano Zeni, violino.

Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard - band bresciana fondata nel gennaio del 2009 - sono saliti all'attenzione di pubblico e critica dopo la pubblicazione de "Lo spacciatore di serenate" (su etichetta Diffusione Arte), album dalle vendite consistenti (da poco ristampato) e dal quale è stato tratto il videoclip "Aspettando l'una", girato nel centro storico di Brescia dal regista Andrea Cominoli (
http://www.youtube.com/watch?v=2YhPDvkhAto).
La band ha un'intensa attività live in tutta Italia sin dall'uscita del cd.
Isaia Mori - cantautore e autore che ha lavorato anche in ambito video per artisti italiani e stranieri - è l'autore di musiche e testi della formazione bresciana, brani dal carattere popolare, per un folk melodico che ha nel ritmo e nel coinvolgimento emotivo i suoi punti di forza.
Tutte le informazioni su Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard - novità, approfondimenti ed estratti live - agli indirizzi 
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl