Il tempo vola. Per una sera fermiamolo insieme.

07/giu/2011 15.37.08 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’annunciato ed atteso concerto di “Marco Masini & Omnia Orchestra”, che mercoledì 8 giugno concluderà i festeggiamenti per il 60° Anniversario del Gruppo Saottini, cambia location per le avverse condizioni meteorologiche, purtroppo attese per la giornata, e si terrà quindi presso il Teatro Sociale di Via Felice Cavallotti 20. Il Gruppo Saottini Auto omaggerà i presenti con una pins celebrativa.

 

Il momento si avvicina! Si scaldano i motori e si accende l’emozione per questo imperdibile appuntamento che coinvolge un’intera città e che racchiude in sé 60 anni di storia del Gruppo Saottini. Evento clou della giornata sarà il concerto di “Marco Masini & Omnia Orchestra”. Il concerto, che per le avverse previsioni meteorologiche si svolgerà presso il Teatro Sociale di Brescia - uno splendido teatro che di sicuro arricchirà le musicalità e gli arrangiamenti sotto l’attenta direzione del Maestro Bruno Santori -, proporrà un itinerario attraverso i 20 anni di carriera di Marco Masini, che lo stesso artista ha festeggiato lo scorso 23 novembre 2010 con l’uscita di un cofanetto dal titolo “Un palco lungo…20 anni” contenente un DVD e un doppio CD che raccoglie il meglio della sua carriera artistica. L’ingresso rimane aperto a tutti fino ad esaurimento posti, ma per sopperire ad una maggiore affluenza di pubblico, il Gruppo Saottini Auto metterà a disposizione un maxi schermo che sarà installato in Piazza Bruno Boni che darà la possibilità a tutti coloro, che eventualmente non troveranno posto all’interno del teatro, di seguire il concerto in diretta.

 

Il concerto è però solo la punta preziosa di un maestoso iceberg, perché per festeggiare questo importante traguardo il Gruppo Saottini metterà in campo una serie di avvenimenti che arricchiranno la giornata. Si partirà infatti con un Open Day in Concessionaria che, dalle 10.00 alle 17.00, vedrà coinvolte le 5 sedi del Gruppo Saottini in un particolare percorso attraverso il tempo. Ogni concessionaria, infatti, sarà caratterizzata da una specifica epoca a cavallo degli ultimi 60 anni di storia attraverso musiche e cibi ed in particolare: 1951 – Happy Days per il Centro Porsche Brescia Città (V.le S. Eufemia 94bis – Brescia) e per il Centro Porsche Brescia (Via Faustinella 3/5 - Desenzano del Garda), 1970 – Flower Power per la Concessionaria Volkswagen (Via C. Fenzi 1 – Brescia), 1990 – The Wall per la Concessionaria Skoda (V.le S. Eufemia 186/c – Brescia) e 2011 – Mondo Bio per la Concessionaria Audi (Via C. Fenzi 3 – Brescia).

 

Inoltre alle ore 12.00 Marco Masini sarà presente presso la Concessionaria Audi per un aperitivo e per incontrare i suoi fans.

 

Ma le sorprese non finiscono qui perché il Gruppo Saottini ha deciso di aggiungere un pizzico di originalità ai festeggiamenti con una giornata di giochi su Radio Number One. Sintonizzandosi sulle frequenze 103.5, 103.9 o 104.2, infatti, per tutta la giornata di mercoledì 8 giugno si potranno ascoltare quattro domande sul mondo Saottini. Rimanendo sintonizzati verranno poi man mano comunicate anche le relative risposte oppure, per accorciare i tempi, basterà recarsi in una delle concessionarie del Gruppo per trovare tutte le risposte in un colpo solo! Una volta agguantato il bottino, sarà sufficiente inviare una email all’indirizzo gioco@saottini.it e tra tutti coloro che avranno inviato le risposte corrette verranno sorteggiati i fortunati vincitori che si aggiudicheranno i quattro fantastici premi messi in palio dal Gruppo Saottini: 1 weekend con una vettura sportiva Porsche, 1 weekend con la nuova Audi Q3, 1 weekend con la nuova Volkswagen Beetle, 1 weekend con Skoda Yeti.

  

Sarà un incessante susseguirsi di eventi ed emozioni, così come lo è stata la storia che ha caratterizzato il cammino del Gruppo Saottini. Un cammino fatto di sacrifici e passione, di impegno e determinazione, con la serenità di un importante passato alle spalle ma con lo sguardo costantemente rivolto al futuro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl