L'ESTATE DI FRANCESKA A "(SOLTANTO) CON LA MUSICA", TELETUTTO, LUNEDI' 13 GIUGN0 2011 ORE 22.30

10/giu/2011 07.24.19 merendinemusica Contatta l'autore

Lunedì 13 giugno 2011 dalle ore 22.30 su Teletutto, ultimo atto della seconda stagione di "(Soltanto) Con la Musica", il format rigorosamente live prodotto da Teletutto, Playone Events e MerendineMusica.
In studio con Tony Biemmi c'è Franceska, giovane bresciana interprete del tormentone invernale "La Neve sulla Pelle" e di quello estivo "E come estate", nuovo singolo della giovane botticinese - vincitrice della prima edizione del BMF Botticino Music Festival (era il 2006) - che ha raggiunto anche questa volta il programma di Platinette su Radio Dee Jay.
Negli studi di Teletutto, Franceska presenta i suoi due singoli in versione per voce e chitarra - con lei, dal vivo, il bresciano Mauro Susa, all'acustica - e due interpretazioni altrettanto personali di brani di Buckley ("Hallelujah") e Gazzè ("Il solito sesso").

"E come estate" (su etichetta MerendineMusica, autore e produttore artistico Beppe Donadio, produttore esecutivo Tony Biemmi) è disponibile per il download da iTunes e dai principali stores di musica digitale.
Sito ufficiale di Franceska è
www.franceska.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo