ISAIA & RADIO CLOCHARD A "BRESCIA MENU' PER L'ESTATE" - GIOVEDI' 23 GIUGNO ORE 21.00 - VIA FRATELLI BANDIERA, BRESCIA.

Persone Michele Maulucci, Giovanni Paolo Decca Rodriguez, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori
Luoghi Brescia
Argomenti music, linguistics

20/giu/2011 12.43.28 merendinemusica Contatta l'autore

L'estate di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard inizia giovedì 23 giugno 2011 alle ore 21.00, in occasione di "Brescia Menù per l'Estate", evento promosso da "Casa del Popolo" e "Tipo 00" e Comune di Brescia.
La band - di ritorno da una "puntata" nella Svizzera Italiana - si esibisce all'aperto in via Fratelli Bandiera.
Ad affiancare Isaia Mori - voce e chitarra, gli inseparabili Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovanni Paolo Decca Rodriguez (percussioni), Michele Maulucci (contrabbasso).
Dal vivo, anche le canzoni de "Lo spacciatore di serenate", primo e fortunato album, da poco ristampato e "celebrato" dal videoclip di "Aspettando l'una", girato nelle vie della città.
Tutte le informazioni su Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard agli indirizzi
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo