Arriva a Napoli lo Star Music Festival

21/giu/2011 16.30.39 MyPresslab Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } A.western:link { so-language: it-IT } A.ctl:link { so-language: it-IT } -->

INTROSPETTIVA In collaborazione con Melody Music School presenta:

Star Music Festival – I selezione

Napoli, 25 Giugno, Scuola di Musica Madrilena, dalle ore 10.00

Napoli, 25 Maggio, dopo Bologna e Milano, Star Music Festival inizia il suo viaggio nel sud Italia. Napoli, Messina, Catania, Bari saranno le prossime tappe della manifestazione che continua il suo viaggio alla ricerca di nuovi talenti. Il 25 Giugno lo Star Music Festival sarà alla Scuola di Musica Madrilena dove cantautori, interpreti e band potranno confrontarsi con la prestigiosa giuria del Festival. www.starmusicfestival.it

Una giuria d'eccezione (Loretta Martinez, Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Enrico D'Amore, Fioretta Mari, Antonio Vandoni, Rita Speranza, Filippo Destrieri) e incredibili premi (creazione, registrazione, stampa e diffusione a livello nazionale di un brano inedito, borse di studio, un tour estivo, la messa in onda su sky del proprio video e una compilation per i finalisti), rendono questa manifestazione uno degli eventi più interessanti mai presentati!

Star Music Festival è l'unica manifestazione italiana ad avere fin dalla prima fase di selezione, professionisti del panorama musicale e televisivo, un'esperienza unica che garantisce ai partecipanti di avere un riscontro immediato, potendo confrontarsi con artisti e operatori dello spettacoli tra i più preparati competenti in Italia.

In giuria per le selezioni di Napoli: Enrico d'Amore, Rita Speranza e Mario Brancaccio. Tutti gli artisti interessati potranno prenotare la loro audizione e riceve la sera stessa il verdetto della giuria presente in sala.

L'appuntamento è per tutti il 25 Giugno alla Scuola di Musica Madrilena dalle ore 10.00!

Info e Prenotazioni:

www.starmusicfestival.it

iscrizione@starmusicfestival.it

Via Vesuvio, 58

tel: 347.6979334 - 335.5940289

Fax +(39) 06.062573224

Facebook – Star Music Festival

Twitter: www.twitter.com/starmusicfest

Youtube: www.youtube.com/starmusicfestival

Myspace – www.myspace.com/starmusicfestival

ufficio stampa

comunicati@mypresslab.com