ISAIA & L'ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD AL "ROCCAFESTIVAL" - SALA BAGANZA (PR) - SABATO 25/06/2011 Continua il tour di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard, in un percorso incessante che li porta in giro per la penisola sin dall'uscita de "Lo spacciatore di serenate", piccolo "best seller" discografico da poco ristampato, album dai ritmi incalzanti e dai contenuti folk, opera prima di una formazione che ha nel "live" la sua prerogativa.

Persone Andrea Cominoli, Michele Maulucci, Giovanni Paolo Decca Rodriguez, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori, Sala Baganza
Luoghi Brescia
Organizzazioni Radio Clochard, ISAIA & L'ORCHESTRA DI RADIO
Argomenti music, industry, inorganic chemistry

23/giu/2011 12.39.49 merendinemusica Contatta l'autore

Isaia & Clochard suoneranno sabato 25 giugno 2011 a Sala Baganza (PR) in Piazza Gramsci, per la decima edizione di Roccafestival, manifestazione aperta nel pomeriggio (ore 17.00) da Rocca in Vespa, raduno legato al marchio storico della motocicletta.
Dalle ore 20.00, musica dal vivo, con Isaia Mori - voce e chitarra, gli inseparabili Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovanni Paolo Decca Rodriguez (percussioni), Michele Maulucci (contrabbasso).

Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard - band bresciana fondata nel gennaio del 2009 - sono saliti all'attenzione di pubblico e critica dopo la pubblicazione de "Lo spacciatore di serenate" (su etichetta Diffusione Arte), album dalle vendite consistenti dal quale è stato tratto il videoclip "Aspettando l'una", girato nel centro storico di Brescia dal regista Andrea Cominoli (http://www.youtube.com/watch?v=2YhPDvkhAto).
Isaia Mori - cantautore e autore che ha lavorato anche in ambito video per artisti italiani e stranieri - è l'autore di musiche e testi della formazione bresciana, brani dal carattere popolare, per un folk melodico che ha nel ritmo e nel coinvolgimento emotivo i suoi punti di forza.

Tutte le informazioni su Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard - novità, approfondimenti ed estratti live - agli indirizzi
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.
Roccafestival info: Pro Loco Sala Baganza, tel. 339 4988450

Grazie per l'attenzione.