IN ARRIVO "SEI TU", IL NUOVO SINGOLO DI MATTIA DA DALT - ETICHETTA MERENDINEMUSICA

27/giu/2011 12.05.07 merendinemusica Contatta l'autore

E' disponibile per il download da iTunes e dai principali stores digitali "Sei tu", il singolo estivo di Mattia Da Dalt, giovane ticinese con all'attivo un primo EP ("Da grande", su etichetta MerendineMusica, distribuito da Edel) e un singolo di grande successo che portava il titolo dell'EP, brano tra i più trasmessi nell'estate 2010 dalla RSI, radio nazionale della Svizzera Italiana.
Mattia Da Dalt - tra gli ospiti dell'ultimo BMF, a un passo dalla vittoria di Castrocaro 2008 - è anche l'interprete di "Aprile", brano cantato in duetto con Silvia Olari che ha raggiunto la top 50 di iTunes nell'ottobre del 2010.

"Sei tu" è il nuovo singolo prodotto da MerendineMusica, scritto da Beppe Donadio e "sfornato" dagli studi Phoenix di Castelmella (registrato, mixato e masterizzato da Emilio Rossi), brano con il quale Mattia cerca un nuovo posto nei palinsesti radiofonici, così come fu per il precedente fortunatissimo "Da grande".

Tutte le notizie su Mattia Da Dalt sul nuovo
www.mattiadadalt.com.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo