Roma - il 2 Luglio i Provini per partecipare a Star Music Festival

29/giu/2011 20.04.00 MyPresslab Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { color: #0000ff } A.western:link { so-language: it-IT } A.ctl:link { so-language: it-IT } -->

INTROSPETTIVA In collaborazione con Melody Music School presenta:

Star Music Festival – I selezione

Roma, 2 Luglio, Melody Music School, dalle ore 10.00

Roma, 2 Luglio, torna a Roma lo Star Music Festival prima di dirigersi verso, Messina, Catania, Bari e Riccione. Il viaggio alla ricerca dei nuovi talenti Italiani farà tappa alla Melody Music School, dove cantautori, interpreti e band potranno confrontarsi con la prestigiosa giuria del Festival. www.starmusicfestival.it

Una giuria d'eccezione (Loretta Martinez, Luca Pitteri, Fabrizio Palma, Enrico D'Amore, Fioretta Mari, Antonio Vandoni, Rita Speranza, Filippo Destrieri) e incredibili premi (creazione, registrazione, stampa e diffusione a livello nazionale di un brano inedito, borse di studio, un tour estivo, la messa in onda su sky del proprio video e una compilation per i finalisti), rendono questa manifestazione uno degli eventi più interessanti mai presentati!

Star Music Festival è l'unica manifestazione italiana ad avere fin dalla prima fase di selezione, professionisti del panorama musicale e televisivo, un'esperienza unica che garantisce ai partecipanti di avere un riscontro immediato, potendo confrontarsi con artisti e operatori dello spettacoli tra i più preparati competenti in Italia.

In giuria per le selezioni di Roma: ENRICO D’AMORE, RITA SPERANZA, MICHELANGELO TAGLIENTE. Tutti gli artisti interessati potranno prenotare la loro audizione e riceve la sera stessa il verdetto della giuria presente in sala.

L'appuntamento è per tutti il 2 Luglio alla Melody Music School di Michelangelo Tagliente dalle ore 10.00!

Info e Prenotazioni:

www.starmusicfestival.it

iscrizione@starmusicfestival.it

Piazza Galeria, 1, Roma

tel: 347.6979334

Fax +(39) 06.062573224

Facebook – Star Music Festival

Twitter: www.twitter.com/starmusicfest

Youtube: www.youtube.com/starmusicfestival

Myspace – www.myspace.com/starmusicfestival

ufficio stampa

comunicati@mypresslab.com