DA GRANDE la nuova Demo di Alessandro Michisanti. E’ disponibile sul sito web www.alessandromichisanti.it Da grande il nuovo singolo di Alessandro Michisanti.

04/lug/2011 17.04.49 Alessandro Michisanti Contatta l'autore

Alessandro Michisanti, Autore e Compositore, è lieto di presentare sul web “Da grande”, il nuovo brano disponibile dall’ 11 Luglio 2011 sul proprio sito ufficiale, riservato ad Artisti, Produttori, Etichette discografiche, Operatori del settore in genere.

La canzone, dall’atmosfera intima e frutto di un lavoro introspettivo dell’Autore, è un salto indietro nel tempo, alla ricerca di quell’innocenza che da bambini spalanca le porte del Sogno, ma che progressivamente si affievolisce confrontandosi con la crudezza della realtà. Quell’innocenza, quell’incanto che, se andiamo a ricercare dentro di noi, può  sciogliere antichi vincoli, archetipi consolidati nella coscienza profonda, e farci sentire liberi nel realizzare una Bellezza seconda.

“Sono davvero molto soddisfatto di questo lavoro appena concluso”, ha affermato Alessandro Michisanti. “Si tratta certamente  di un lavoro che ho fatto principalmente su me stesso, andando a ritroso nel tempo nel tentativo di ricercare quelle emozioni e quelle immagini che hanno caratterizzato e che fanno parte della mia infanzia…Un lavoro assolutamente di pancia, dove ho messo da parte la razionalità e che mi ha permesso di tirare fuori sensazioni oramai sopite…”

La realizzazione di questo brano si è arricchita della presenza di un ospite speciale d’eccezione: Gianni Novelli, grande voce dal timbro inconfondibile e cantante degli Evo, rock band dell’underground romano, che ha prestato il suo grande talento vocale ed interpretativo, per certi aspetti teatrale, alla riuscita di questa demo da oggi a disposizione di artisti, etichette discografiche e  produttori.

I musicisti che hanno collaborato: Valerio Ciucci (basso elettrico), Fabio Servilio (chitarra elettrica/acustica, arranger), Giuseppe Marcucci (violino), Pietro Quatrini (batteria).

E’ possibile reperire informazioni di riferimento sul nuovo brano, sull’attività di Autore di Alessandro Michisanti, ascoltare le sue composizioni visitando il sito ufficiale all’indirizzo:

www.alessandromichisanti.it

Per contattare l’autore: