11 Lune a Peccioli 10 luglio 2011 POOH " Dove comincia il sole." Tour

05/lug/2011 17.03.25 Centro Toscano Edizioni srl Contatta l'autore

POOH in

Dove comincia il sole” tour

Anfiteatro Fonte Mazzola

Peccioli, Domenica 10 luglio ore 21,30

La band italiana più popolare e longeva di sempre, le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite, saranno a Peccioli per un concerto-evento. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian sono i protagonisti di un palco “senza tempo”, circondati da una scenografia che riporta l’immaginario del pubblico ad una “terra priva di confini dove nasce la libertà”. Evento particolarmente atteso dal grande pubblico, il concerto dei Pooh segna in modo particolare il percorso delle sette edizioni delle 11 Lune perché è il centesimo appuntamento da quando è sorta la rassegna estiva. I Pooh sono impegnati con il “Dove comincia il sole tour”, che li vede protagonisti nei più bei teatri della penisola con concerti che ovunque hanno fatto registrare il “tutto esaurito”. All’anfiteatro Fonte Mazzola presenteranno dal vivo i brani del nuovo disco oltre ai loro più grandi e indimenticabili successi. Reduci dall’esibizione ai Wind Music Award, a maggio scorso all’Arena di Verona, i Pooh hanno ricevuto il Disco di Platino per le oltre 60mila copie vendute del loro ultimo album ‘Dove comincia il sole’. Al fianco dei Pooh si esibiranno Danilo Ballo alle tastiere, Ludovico Vagnone alle chitarre e alla batteria Phil Mer.

La produzione dello spettacolo è curata da Non Solo Spettacolo di Sandro Giacomelli

La Fondazione Peccioli per l’Arte ringrazia per il prezioso contributo Belvedere Spa, main sponsor dell’evento, la Cassa di Risparmio di San Miniato e Auto2000 per la loro partecipazione alla rassegna.

Spettacolo a pagamento:

BIGLIETTI A PARTIRE DA 25 EURO

IL PREZZO DEI BIGLIETTI NON SUBIRA’ ALCUNA MAGGIORAZIONE DOVUTA AI DIRITTI DI PREVENDITA

PER INFORMAZIONI, PREVENDITE E ACQUISTO BIGLIETTI

I biglietti degli spettacoli potranno essere acquistati in prevendita presso la Biglietteria - Punto Informazioni o contattando telefonicamente la Segreteria Organizzativa.

Biglietteria - Punto informazioni

Spazi per l’Arte Fonte Mazzola

Via della Costia, 1

Peccioli (PI)