TRE GIORNI DI LIVE CON ISAIA & ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD - NUVOLERA, PONTE DI LEGNO, LOGRATO - 8, 9, 10 LUGLIO 2011

06/lug/2011 10.40.06 merendinemusica Contatta l'autore

Fine settimana tutto dal vivo per Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard.
A partire da venerdì 8 luglio - con il concerto di Nuvolera (BS) - la band bresciana è nelle piazze del Bresciano per altre tappe del tour che segue la pubblicazione de "Lo spacciatore di serenate".
Sabato 9 luglio Isaia e Radio Clochard saranno a Ponte di Legno (BS) per la Notte Bianca. La tre giorni si ferma poi a Lograto (BS) per la Festa del Giovane, domenica 10 luglio 2011.

Sui palchi dei tre eventi live - insieme a Isaia Mori, voce e chitarra - Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni), Federico de Maria (basso).

Tutto il mondo di Isaia Mori e l'Orchestra di Radio Clochard su
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo