"A KIND OF ROCK" - ROVIDA, CASALI, PALOMBINO OPENING ACT PER NOMADI - ACQUASPORT CARPENEDOLO, MARTEDI' 12 LUGLIO 2011

"A KIND OF ROCK" - ROVIDA, CASALI, PALOMBINO OPENING ACT PER NOMADI - ACQUASPORT CARPENEDOLO, MARTEDÌ 12 LUGLIO 2011.

Persone Giorgio Panariello, Giorgio Palombino, Fabio Casali, Elisa Rovida
Luoghi Verona, Carpenedolo
Argomenti musica

11/lug/2011 12.57.40 merendinemusica Contatta l'autore

Elisa Rovida, Fabio Casali e Giorgio Palombino portano "A kind of Rock" sul palco dell'Acquasport di Carpenedolo, in via Piemonte, in qualità di opening-act dei Nomadi.
La band fa tappa nel bresciano martedì 12 luglio 2011 per un concerto del tour promozionale dell'album "Cuore vivo". L'inizio è fissato per le 21.30: poco prima, spazio al trio Rovida-Casali-Palombino per la riproposizione di nuovi standards internazionali - riveduti e corretti.
"A kind of rock" è un lungo viaggio nei successi rock e pop-rock degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, "riscritti" per l'occasione dai tre musicisti in chiave diversa dall'originale.
I brani di Sting, Police, Queen, U2, Hendrix - solo alcuni dei nomi sottoposti a rivisitazione - hanno ora nuova luce e nuova forma nell'interpretazione di "A Kind of rock", nome che è quello di una formazione, ma anche di un album, di prossima pubblicazione.

L'apertura del concerto della storica band italiana farà seguito all'after show di Giorgio Panariello condotto da "A Kind of rock" al Palazzo della Gran Guardia di Verona, nei pressi dell'Arena, subito dopo lo spettacolo dello showman toscano in programma per la serata di lunedì 11 luglio.

Notizie ed approfondimenti su "A Kind of Rock" ai seguenti indirizzi web:

www.elisarovida.com
www.dzmanagement.it

www.myspace.com/giorgiopalombino
www.myspace.com/fabiocasaligtr

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com