ISAIA & RADIO CLOCHARD - PROSSIMI APPUNTAMENTI LIVE - SABATO 16/07 A NAVE (BS), DOMENICA 17/7 A DESENZANO DEL GARDA.

Persone Andrea Cominoli, Federico de Maria, Paolo Decca Rodriguez, Stefano Zeni, Stefano Caprini, Isaia Mori, Alessandro, Antonio
Luoghi Brescia, Desenzano, Nave, Cortine di Nave, provincia di Brescia
Organizzazioni Radio Clochard, Partito Democratico
Argomenti musica

13/lug/2011 10.19.32 merendinemusica Contatta l'autore

Nuovi appuntamenti dal vivo per la band capitanata da Isaia Mori, in tour ininterrottamente dall'uscita del primo album "Lo spacciatore di serenate", prima fatica discografica dal grande riscontro di vendite (l'album è giunto alla prima ristampa) e pubblico.

I Radio Clochard al completo (Antonio d'Alessandro, banjo - Stefano Caprini, cori e fisarmonica - Stefano Zeni, violino - Giovan Paolo Decca Rodriguez, percussioni - Federico de Maria, basso - insieme a Mori, voce e chitarra) porteranno ritmo e coinvolgimento a Cortine di Nave (BS) in via delle Scuole n.13, nella serata di sabato 16 luglio 2001 (dalle ore 21.00). La sera successiva - domenica 17 luglio - suoneranno dal vivo alla Festa del PD a Desenzano del Garda, con inizio fissato per le ore 21.30.

Su
www.isaia.tv e sulla pagina MySpace della formazione bresciana (www.myspace.com/orchestradellaradio), novità, approfondimenti, ascolti e anteprime di brani e video, incluso "Aspettando l'una", videoclip girato da Andrea Cominoli tra le strade di Brescia.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com