FRANCESKA A "TEMU' BIANCOBLU" - SABATO 16 LUGLIO 2011 e DOMENICA 24 LUGLIO 2011 - TEMU' (BS)

14/lug/2011 08.23.00 merendinemusica Contatta l'autore

La festa di calcio, musica e spettacolo che da venerdì 15 luglio accompagnerà il ritiro precampionato del Brescia Calcio a Temù, si arricchisce di Franceska, giovane bresciana salita all'attenzione del pubblico con due singoli di successo "a presa rapida", uno per stagione.
Dopo "La Neve sulla Pelle" - canzone invernale a metà tra ye-ye da spiaggia e hit natalizia che ha "condito" le festività 2010 di oltre 100 radio italiane - è arrivata "E come estate", tormentone estivo consacrato (così come successo per il precedente singolo) da Platinette su Radio Dee Jay. "E come estate" - originale e accattivante new-country - è diventata la sigla di "Platinissima", in una versione tutta "Plati-oriented" che ogni mattina - a partire dalle 07.00 - apre e chiude il programma.

Tra cover bands, stand gastronomici, dj set e intrattenimento vario, sul palco di "Temù Biancoblu"  Franceska presenterà i suoi due singoli, in attesa del primo EP ufficiale in programma per il prossimo autunno.
Informazioni ed approfondimenti sulla giovane botticinese sul sito ufficiale
www.franceska.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo