ISAIA & ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD - ANTICA BIRRERIA ALLA BORNATA - VENERDI' 22 LUGLIO 2011 - ore 21.00

20/lug/2011 08.49.55 merendinemusica Contatta l'autore

Prosegue l'estate musicale di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard.
Tappa cittadina - quella di venerdì 22 luglio - per un concerto all'Antica Birreria Alla Bornata, a Brescia in viale Bornata n.46. L'inizio è fissato per le ore 21.00.
Sul palco, per un altro capitolo delle avventure dello "Spacciatore di serenate", Isaia Mori (voce e chitarra), Antonio D'Alessandro (banjo), Stefano Caprini (cori e fisarmonica), Giovanni Paolo Decca Rodriguez (percussioni) e Federico De Maria (basso).
Proprio dal primo cd è stato tratto "Aspettando l'una", videoclip diretto da Andrea Cominoli tratto dall'omonimo brano contenuto nell'album, girato per le strade del centro storico di Brescia.

Ascolti, anteprime, novità ed approfondimenti sulla band bresciana, sui siti ufficiali
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo