Mini Suite Napoletana

Dal 26 al 28 luglio 2011 LeRondinella al Santa Chiara Music Festival di Roma in Mini Suite Napoletana Le Rondinella, dopo il grande successo di pubblico registrato più volte all'Auditorium Parco della Musica, tornano nella capitale sul palco di Palazzo Santa Chiara, antico teatro nel centro di Roma nell'ambito del Santa Chiara Music Festival dal 26 al 28 luglio alle ore 21.00, con una formazione "minimalista"- Fabrizio Soprano (pianoforte) e Corrado Paonessa (chitarra) - a cui verranno affidati dei momenti strumentali per proporre rielaborazioni in chiave moderna di temi classici.

Persone Francesca Rondinella, Amelia Rondinella, Corrado Paonessa Roma, Fabrizio Soprano
Luoghi Roma
Organizzazioni UIL
Argomenti musica

21/lug/2011 16.19.27 Santa Chiara Music Festival Contatta l'autore

Dal 26 al 28 luglio 2011

LeRondinella al Santa Chiara Music Festival di Roma in

Mini Suite Napoletana

Le Rondinella, dopo il grande successo di pubblico registrato più volte all’Auditorium Parco della Musica, tornano nella capitale sul palco di Palazzo Santa Chiara, antico teatro nel centro di Roma nell’ambito del Santa Chiara Music Festival dal 26 al 28 luglio alle ore 21.00, con una formazione “minimalista”- Fabrizio Soprano (pianoforte) e Corrado Paonessa (chitarra) - a cui verranno affidati dei momenti strumentali per proporre rielaborazioni in chiave moderna di temi classici.

Insieme proporranno un concerto concepito come una suite musicale in cui si alternano le differenti vocalità di Amelia e Francesca nelle singole interpretazioni degli autori a loro più affini che hanno accompagnato il percorso artistico individuale delle due interpreti.

Una performance che tocca tutte le corde, ora drammatiche e struggenti, ora sarcastiche ed appassionate, per trascinare il pubblico in un itinerario musicale vario ed articolato.

Mini suite napoletana, con Amelia e Francesca Rondinella,

Fabrizio Soprano, Corrado Paonessa

Roma– martedì 26, mercoledì 27, giovedì 28 2011 ore 21.00

INFO & PRENOTAZIONI