Comunicato: Roberta Bonanno Singolo "Per un attimo" uscita digitale il 27 Luglio

26/lug/2011 14.44.52 Alessandra Placidi Contatta l'autore

ROBERTA BONANNO

Singolo "Per un attimo"

USCITA DIGITALE il 27 LUGLIO 2011

al prezzo speciale di 1,49 euro

Esattamente dopo 1 anno dalla pubblicazione dell'album omonimo “Roberta Bonanno” uscirà in digitale, distribuito da Believe Digital, il Singolo "Per Un Attimo " contenente 4 diverse versioni del brano di cui 2 inedite:

"Per un attimo (2011)”

"Per un attimo (acoustic version)" INEDITO

"Per un attimo" (versione album)

"Per un attimo (2011 extended version)" INEDITO

"Per un attimo" è il singolo che segna il ritorno di Roberta Bonanno.

Il singolo, prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni, è accompagnato da un videoclip diretto da Gianluca Calu Montesano con le coreografie di Laccio di Modulo Project che in soli 3 giorni di anteprima web su www.tgcom.com ha superato le 20.000 views.

Questo il link ufficiale:  http://www.youtube.com/watch?v=azwW8djVlt0

"Per un attimo" come racconta la stessa Roberta è "la canzone che più rappresenta il mio modo di vivere le emozioni! Per questo l'ho interpretata in più versioni per ogni colore dell'anima.

Può essere dolcissima e sussurrata per poi diventare una carica di energia d'estate! Poche canzoni riescono ad incantare ogni volta anche con arrangiamenti così diversi!"

Roberta Bonannoritorna con un nuovo progetto discografico dopo il successo di Amici 2008 (dove Roberta si è classificata al secondo posto) e dopo il primo album omonimo "Roberta Bonanno" uscito nel Luglio 2010 che, tra gli altri, conteneva “Sorelle d’Italia” singolo di esordio, già conosciuta al grande pubblico grazie allo spot pubblicitario "Calzedonia" e ”A Natale Puoi” altro singolo legato ad un famoso spot pubblicitario.

L’album “Roberta Bonanno” tra l’altro, le è valso il Premio “MIGLIOR ARTISTA ZIMBALAM DELL’ANNO” in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti) nel Novembre 2010 per gli importanti risultati discografici raggiunti.

L'uscita del nuovo album è prevista per Ottobre 2011.

Roberta è attualmente impegnata in un tour che proseguirà per tutta l'estate toccando gran parte della penisola.

Management: Luigi Calivà: l.caliva@bancamusica.com

Official website:

www.robertabonanno.it

Facebook Official Page:

Roma Luglio 2011
Ufficio stampa- Promozione radio e tv:  Alessandra Placidi- alessandraplacidi@me.com