ISAIA & L'ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD ALLA FESTA DI LIBERAZIONE - BOVEZZO (BS) PARCO URBANO - 29/07/2011 ore 21.00

ISAIA & l'ORCHESTRA DI RADIO CLOCHARD ALLA FESTA DI LIBERAZIONE - BOVEZZO (BS) PARCO URBANO - 29/07/2011 ore 21.00.

Persone Federico de Maria, Paolo Decca Rodriguez, Stefano Zeni, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori
Luoghi Parco Urbano, Bovezzo, provincia di Brescia
Organizzazioni La band, Radio Clochard, ISAIA & l'ORCHESTRA
Argomenti strumenti, linguistica, musica

27/lug/2011 10.17.35 merendinemusica Contatta l'autore

La band bresciana Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard è tra i protagonisti degli spazi musicali della Festa di Liberazione, in programma dal 28 luglio all'8 agosto 2011 presso il Parco Urbano di Bovezzo (BS).
Isaia e i Clochard suoneranno venerdì 29 luglio (l'inizio è fissato per le ore 21.00).
Sul palco, insieme ad Isaia Mori, voce e chitarra - Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni), Federico de Maria (basso).

Informazioni ed approfondimenti sulla band ai seguenti indirizzi web:
www.isaia.tv
www.myspace.com/orchestradellaradio

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com

Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com