DANIELE GOZZETTI LIVE @ THE TUCANS - BERGAMO, 31 LUGLIO 2011 dalle ore 20.00

DANIELE GOZZETTI LIVE @ THE TUCANS - BERGAMO, 31 LUGLIO 2011 dalle ore 20.00 Al lavoro su nuovi brani per un nuovo album di prossima pubblicazione, Daniele Gozzetti porta le canzoni di "Dani Goz" in concerto a Bergamo presso il Tucans Pub (Piazza Mercato delle Scarpe, Bergamo Alta - www.tucans.it).

Persone Paolo Cavagnini, Daniele Gozzetti, Daniele Gozzetti Live
Luoghi Bergamo
Argomenti musica, linguistica, canto

28/lug/2011 10.49.40 merendinemusica Contatta l'autore

DANIELE GOZZETTI LIVE @ THE TUCANS - BERGAMO, 31 LUGLIO 2011 dalle ore 20.00

www.tucans.it).
Domenica 31 luglio 2011, nella piazzetta della funicolare, Gozzetti (voce e chitarra) sarà affiancato da Paolo Cavagnini (chitarra). Il cantautore padernese rappresenta la parte musicale di un connubio tra canzone e poesia curato dagli organizzatori dell'evento.

Tutte le notizie su Daniele Gozzetti su
www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo