FRANCESKA OSPITE DI "MISS MURETTO 2011" - ALASSIO (SV), SABATO 6 AGOSTO 2011

01/ago/2011 12.18.14 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FRANCESKA OSPITE DI "MISS MURETTO 2011" - ALASSIO (SV), SABATO 6 AGOSTO 2011

Serata ligure per Franceska, che porta il suo originale new-country da spiaggia - "E come estate" - in riva al mare, sabato sera 6 agosto 2011 ad Alassio.
La giovane bresciana è ospite di Miss Muretto (edizione n.58 - 
info@missmuretto.com - www.missmuretto.com), storica manifestazione che ha luogo nella cittadina ligure sin dal 1953, nata sulla scia del mitico "Muretto", ideato dal pittore Mario Berrino e dallo scrittore Ernest Hemingway.
Il "Muretto" è una sorta di galleria d'arte all'aperto che raccoglie - inserite nel muro che costeggia il viale che va dal Piazzale della Stazione al Municipio - piastrelle in ceramica firmate da personalità del mondo intero.

Franceska (al secolo Francesca Scaroni) si esibirà all'interno del concorso di bellezza - Simona Ventura, 1986, fu tra le vincitrici - presentando il singolo estivo che è stato per tutto il mese di luglio la sigla di "Platinissima" su Radio Deejay, lo spazio di Platinette aperto ogni mattina da una versione personalizzata di "E come estate" (Franceska è stata ai microfoni di "Plati" proprio lo scorso 25 luglio).

La giovane botticinese - vincitrice della prima edizione del BMF, anno 2006 - è balzata all'attenzione del pubblico nello scorso inverno con un singolo natalizio intitolato "La Neve sulla Pelle". Franceska sta lavorando al suo primo EP solista, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo autunno (etichetta MerendineMusica).

Informazioni, ascolti, videoclip, tutto il mondo di Franceska su 
www.franceska.it.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl