ISAIA & RADIO CLOCHARD - LIVE E REGISTRAZIONE DVD A PADENGHE (BS) - GIOVEDI' 4 AGOSTO 2011, ORE 21.00

ISAIA & RADIO CLOCHARD - LIVE E REGISTRAZIONE DVD A PADENGHE (BS) - GIOVEDÌ 4 AGOSTO 2011, ORE 21.00.

Persone Federico de Maria, Paolo Decca Rodriguez, Stefano Zeni, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori, Viola Pezzotti, Gioia Pezzotti, Matteo La, Andrea Cominoli
Luoghi Brescia, Lago di Garda, Padenghe sul Garda, provincia di Brescia
Organizzazioni Isaia & l'Orchestra, Radio Clochard
Argomenti musica, strumenti

02/ago/2011 07.25.25 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ISAIA & RADIO CLOCHARD - LIVE E REGISTRAZIONE DVD A PADENGHE (BS) - GIOVEDI' 4 AGOSTO 2011, ORE 21.00

A Padenghe sul Garda (BS), giovedì 4 agosto 2011, nuovo appuntamento con Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard dal vivo. Quello in programma sul Garda è un concerto dal quale sarà tratto un nuovo documento video della carriera della band bresciana. Dopo il videoclip di "Aspettando l'una", girato per le vie della città di Brescia, Andrea Cominoli (affiancato da Matteo La Gioia e Viola Pezzotti) dirige il live di Padenghe, che sarà pubblicato successivamente su DVD per una testimonianza del percorso musicale della formazione capitanata da Isaia Mori. Un'occasione, per il pubblico, di entrare a far parte di un pezzo di storia della band bresciana.
Sul palco di Padenghe (Cortile Palazzo Comunale, via Italo Barbieri n. 3) - oltre ad Isaia Mori, voce e chitarra - Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni), Federico de Maria (basso).
Approfondimenti, novità e informazioni aggiuntive, agli indirizzi 
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com



Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl