DANIELE GOZZETTI ALLA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO - SABATO 27/08/2011 ORE 24.00 - STAND MIGRANTI

25/ago/2011 11.46.28 merendinemusica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DANIELE GOZZETTI ALLA FESTA DI RADIO ONDA D'URTO - SABATO 27/08/2011 ORE 24.00 - STAND MIGRANTI

Sabato 27 agosto 2011, all'interno della festa di Radio Onda d'Urto - Stand Migranti - Daniele Gozzetti dal vivo, accompagnato alla chitarra da Paolo Cavagnini.
L'esibizione del cantautore bresciano è prevista per le ore 24.00. Spazio al repertorio del padernese Dani Goz - abbreviazione che è anche il titolo dell'ultima fatica discografica - per una versione acustica ed essenziale della produzione musicale dell'artista bresciano.
Informazioni e novità sui siti ufficiali 
www.gozzetti.it e www.myspace.com/danigoz.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com
Ufficio Stampa & Management
www.merendinemusica.com




Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali", si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, è pregato di distruggerlo e di informare immediatamente maria@merendinemusica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl