ISAIA & RADIO CLOCHARD - BRESCIA, 02/09/11 FESTA DELLA CGL / SABBIO CHIESE (BS), 06/09/11 "ACQUE E TERRE FESTIVAL".

Persone Federico de Maria, Paolo Decca Rodriguez, Stefano Zeni, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori
Luoghi Brescia, Sabbio Chiese, provincia di Brescia
Organizzazioni Isaia & l'Orchestra, CGL, Radio Clochard
Argomenti strumenti, linguistica, musica

30/ago/2011 08.07.53 merendinemusica Contatta l'autore

Una succosa appendice alla lunghissima estate dal vivo di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard. Il settembre 2011 della band bresciana si apre il prossimo venerdì 2 - con inizio alle ore 21.00 - con la Festa della CGL, in via Folonari 20 a Brescia, per continuare martedì 6 settembre con il concerto all'interno di "Acque e Terre Festival" (inizio ore 21.00,
www.acqueterrefestival.it), a Pavone, frazione di Sabbio Chiese (BS), importante manifestazione che - tramite la cultura - lega tra essi comuni del territorio e ne evidenzia aspetti e caratteristiche.
La formazione, capitanata da Isaia Mori - voce e chitarra - vedrà sul palco Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni) e Federico de Maria (basso).
Nuove occasioni, quelle di Brescia e Sabbio Chiese, per ascoltare i brani de "Lo Spacciatore di serenate", opera prima dal grande riscontro di vendite.

Tutta la storia - recente, ma ricca di avvenimenti - le anticipazioni e gli ascolti di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard su
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo