J-Ax irrompe a Romaest

J-Ax irrompe a Romaest.

Persone Riccardo Lucchetti, J-Ax, Domenica
Argomenti musica, strada

31/ago/2011 12.05.09 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 4 settembre il centro commerciale accoglierà il famoso rapper italiano che, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, incontrerà i suoi fan

Grande evento musicale domenica 4 settembre a Romaest. Negli spazi del centro commerciale è in arrivo il famoso rapper italiano J-Ax che, a partire dalle ore 17, incontrerà i suoi fan.
A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, anticipato sul web da “Musica di rabbia”, video dai toni forti e dirompenti, che trasmette un messaggio di dissenso e di insubordinazione, J-Ax sbarcherà nella galleria di Romaest, già abituata a presenze di personaggi di calibro, grazie anche alla collaborazione con Sony Music.



“Ci prepariamo a ospitare – ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest,– un appuntamento eccezionale che porta nei nostri spazi un ospite della rilevatura di J-Ax, personaggio che non ha perso la sua verve di rapper dallo spirito irrompente e di rottura. Un altro evento che segue ai molti altri, che hanno portato nel centro commerciale diversi talenti della scena musicale italiana”.

Al grido di “Io sono il primo di una nuova razza di musica marcia, e chi m’ammazza?”, il rapper – quarantenne - dissotterra l’ascia di guerra, consapevole di essere arrivato a un bivio, scegliendo di essere lo stesso di sempre e tenendo viva la fiamma della disobbedienza più a lungo possibile, nonostante gli anni scorrano veloci. J-Ax urla la sua sopravvivenza “alla moda che cambia, alle fanzine, ai vinili, ai cd, alla mafia di chi canta, fobie di massa e valutazioni ingiuriose”, con la robustezza di chi ha visto il fondo ed è risalito in cima. Un comunicatore puro e diretto, un artista controverso.

Del nuovo album fanno parte, insieme a “Musica di rabbia”,  l’elettro pop-dance “Domenica da coma”, una sorta di manifesto in cui Ax denuncia un atteggiamento di adeguatezza alla vita omologata, che lui condanna come privo di verità, in radio dal 10 giugno, e il pezzo con video tributo ai fan “Dentro me”.

A un anno di distanza dall’enorme successo di “Illegale Tour 2010”, che ha totalizzato oltre 100 mila telespettatori in 60 date (in gran parte sold-out), il 29 settembre ripartirà anche il nuovo tour del rapper ritornato sulla scena più forte di prima. 
 
 

Romaest: GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza -  www.romaest.cc

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl