BMF BOTTICINO MUSIC FESTIVAL - ISCRIZIONI PROROGATE : TERMINE ULTIMO SABATO 1 OTTOBRE 2011

BMF BOTTICINO MUSIC FESTIVAL - ISCRIZIONI PROROGATE: TERMINE ULTIMO SABATO 1 OTTOBRE 2011.

Persone Fabio Concato
Luoghi Brescia
Argomenti musica, linguistica, canto

31/ago/2011 12.49.34 merendinemusica Contatta l'autore

Ancora trenta giorni per completare l'iscrizione al BMF - Botticino Music Festival, contest musicale a carattere nazionale giunto alla sesta edizione e che da quest'anno presta la sua attenzione interamente a cantautori ed interpreti di brani - editi o inediti - che non siano cover. E' dunque prorogata di un mese la scadenza (ora fissata in sabato 1 ottobre 2011), altro tempo utile per entrare nella rosa dei 15 artisti che proporranno la propria musica dapprima sabato 29 ottobre 2011 presso l'Istituto Artistico Musicale "L'Ottava" di Brescia (
www.ottava.it) - davanti ad una giuria di professionisti del settore - e successivamente sul palco del Teatro Centro Lucia di Botticino Sera (BS), che ospiterà i 10 prescelti per la finale di sabato 12 novembre 2011.
Ancora un mese, quindi, per concorrere alla vittoria del trofeo del BMF , che è accompagnato da un premio in denaro di euro 1.000,00.

La formula rigorosamente live è assicurata anche quest'anno dalla band di professionisti di prim'ordine del BMF, così come assicurata è l'attenzione alle canzoni dal punto di vista musicale e letterario, attitudine - propria di questa manifestazione - che ha un corrispettivo nella scelta dell'ospite (in fase di definizione), ancora un nome legato al cantautorato italiano, sulla scia tracciata da Fabio Concato (edizione 2009) e dall'accoppiata Fortis - Ferradini (edizione 2010).

Tutte le informazioni sul Festival - una produzione PlayoneEvents e MerendineMusica - all'indirizzo
www.botticinomusicfestival.com, sul quale sono presenti regolamento, scheda d'iscrizione e ogni recapito telefonico ed e-mail.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo
MerendineMusica
maria@merendinemusica.com