c/s Sette.Settembre: esce CONFUSIONE, disco d'esordio dei BIVIO H

Settembre: esce CONFUSIONE, disco d'esordio dei BIVIO H. Comunicato Stampa Il prossimo 7 settembre uscirà ufficialmente il videoclip CONFUSIONE, estratto dall'omonimo EP Confusione, disco di debutto per i Bivio H, pop band originaria di Trieste.

Persone Graziano D'Andrea, Luca Sparagna, David Colagrande, Christian Agosta, Wim Wenders, Vasco Rossi, Carlo Strata
Luoghi Bologna, Friuli Venezia Giulia, Trieste, Meizhou
Organizzazioni Stampa Areasonica Records, Rai
Argomenti musica, spettacolo

02/set/2011 08.39.08 Areasonica Records Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

Il prossimo 7 settembre uscirà ufficialmente il videoclip CONFUSIONE, estratto dall'omonimo EP Confusione, disco di debutto per i Bivio H, pop band originaria di Trieste.

Il videoclip, diretto dal regista Carlo Strata (già regista di numerosi videoclip tra cui 'Non Basta Niente' di Vasco Rossi, nonché di recente collaboratore di Wim Wenders per il cortometraggio in 3D 'Il volo'), con produzione esecutiva della Suburbana Lab, agenzia di Bologna, verrà presentato alle emittenti televisive, al MEI nell'ambito del premio per il miglior videoclip indipendente e verrà distribuito su DVD in edizione limitata da Blue Tattoo Music e Areasonica Records.

[guarda il trailer]

Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna, le fondamenta dei Bivio H, uniscono in uno stile canoro gradevole e caratteristico le loro tre voci, su composizioni pop-melodiche arrangiate in maniera asciutta, semplice, essenziale, canzoni dirette al cuore e alle emozioni­.

L'EP esce in formato doppio CD+DVD, con 3 brani inediti, il videoclip ufficiale e il backstage del video, in edizione limitata e numerata prenotabile online, sul sito www.bivioh.com.

I Bivio H, già finalisti nell'ultima edizione del Sanremo Rock e vincitori dell'ultima edizione di Artisti in Vetrina, si esibiranno prossimamente in alcuni eventi di rilievo, tra cui il prossimo 30 settembre a Trieste in occasione delle Celebrazioni del 55° anniversario del Reggimento Piemonte Cavalleria. In autunno partirà anche il tour promozionale live, in cui presenteranno anche anticipazioni dell'album previsto per la prossima primavera.

Ho avuto modo di ospitare nella mia trasmissione su Radiouno dal Friuli Venezia Giulia gli amici dei Bivio H e vi posso assicurare che propongono musica di qualità. Quindi massima attenzione a questa nuova proposta. Graziano D'Andrea - (RADIOUNO RAI)

Il disco sarà disponibile, oltre che in prevendita online, anche in alcuni punti vendita di Trieste e Bologna, oltre che in distribuzione digitale su iTunes e tutti gli altri negozi online.

Sito ufficiale: www.bivioh.com

Per interviste alla band, materiale per recensioni, e prenotazioni per live, contattare il nostro ufficio stampa.

Ufficio Stampa
Areasonica Records
ufficiostampa@areasonica.com
www.areasonica.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl