ISAIA & RADIO CLOCHARD PER "BOTTICINO DOC" - SAN GALLO, BOTTICINO - DOMENICA 4/9/2011 ORE 15.00

03/set/2011 10.07.46 merendinemusica Contatta l'autore

Domenica 4 settembre - con inizio alle ore 15.00 - Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard dal vivo nell'ambito della "Rassegna del Botticino DOC", a San Gallo (frazione di Botticino) presso il Monastero della Trinità.
Isaia Mori - voce e chitarra - guida la formazione bresciana composta da Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni) e Federico de Maria (basso).
La data botticinese anticipa di pochi giorni l'importante apparizione all' "Acque e Terre Festival" di martedì 6 settembre a Sabbio Chiese (BS), rassegna che lega cultura e territorio in un lungo percorso attraverso la provincia (
www.acqueterrefestival.it). L'esibizione dei Clochard è fissata a Pavone (frazione di Sabbio Chiese) per le ore 21.00.

Tutta la storia di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard su
www.isaia.tv ewww.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo