ON AIR il singolo CONFUSIONE dei BIVIO H

ON AIR il singolo CONFUSIONE dei BIVIO H. Comunicato Stampa È ufficialmente ON AIR il videoclip CONFUSIONE, estratto dall'omonimo EP Confusione, disco di debutto per i Bivio H, pop band originaria di Trieste.

Persone Luca Sparagna, David Colagrande, Christian Agosta
Luoghi Bologna, Trieste
Organizzazioni Ufficio Stampa Areasonica Records
Argomenti musica

07/set/2011 17.00.19 Areasonica Records Contatta l'autore

Comunicato Stampa

E' ufficialmente ON AIR il videoclip CONFUSIONE, estratto dall'omonimo EP Confusione, disco di debutto per i Bivio H, pop band originaria di Trieste.

[guarda il videoclip in HD]

Le radio e le tv interessate a diffondere il singolo sulle loro emittenti possono richiedercelo scrivendo a ufficiostampa@areasonica.com, riceveranno un link con password dal quale scaricare i file mp3 e/o mpg2.

Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna, le fondamenta dei Bivio H, uniscono in uno stile canoro gradevole e caratteristico le loro tre voci, su composizioni pop-melodiche arrangiate in maniera asciutta, semplice, essenziale, canzoni dirette al cuore e alle emozioni­. L'EP esce in formato doppio CD+DVD, con 3 brani inediti, il videoclip ufficiale e il backstage del video, in edizione limitata e numerata prenotabile online, sul sito www.bivioh.com. Il disco è disponibile, oltre che in prevendita online, anche in alcuni punti vendita di Trieste e Bologna, oltre che in distribuzione digitale su iTunes e tutti gli altri negozi online. Nella versione online, vi è un brano aggiunto strumentale, la colonna sonora del backstage "Making of Confusione".

Per interviste alla band, materiale per recensioni, e prenotazioni per live, contattare il nostro ufficio stampa. Sito ufficiale: www.bivioh.com

Areasonica Records
ufficiostampa@areasonica.com