Alessandra Alessi in concerto!

Persone Martina Alessi, Danilo Lapadura, Dario Carmina Basso, Jacopo Coppola, Peppe Milia, Amy Winehouse, Nina Zilli, Alessandra Alessi
Luoghi San Cataldo, provincia di Caltanissetta
Argomenti musica

07/set/2011 17.46.15 uff. stampa Contatta l'autore

Una "nuova" immagine contraddistingue il live 2011: nuove sonorità, nuovo repertorio e tanta voglia di stupire, divertirsi e far divertire! San Cataldo (CL) P.zza Papa G.nni XXIII ore 21.30

Venerdì 9 Settembre il concerto live 2011 di Alessandra Alessi farà tappa a San Cataldo, Città natale dell'artista. Una bella e colorata scenografia farà da contorno ad uno show, della durata di circa 1h 40m potente e coinvolgente che saprà accontentare un ampissimo target d'utenza. Oltre agli inediti tra i quali "Giù le mani", "Come L'Acqua", "Unico" Alessandra e la sua band eseguiranno delle cover retrò, classici della musica italiana ed internazionale, riarrangiate in modo inedito e moderno e delle attualissime hit radiofoniche, da Caro Emerald a Nina Zilli. Previsto un omaggio ad Amy Winehouse e un momento in "Unplugged" solo voce e chitarra.

Questi i musicisti:

Alessandra Alessi: Voce