ISAIA & RADIO CLOCHARD IN CONCERTO A BRESCIA - "CRISTO RE" BORGO TRENTO - DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011, ORE 21.00.

Persone Federico de Maria, Paolo Decca Rodriguez, Stefano Zeni, Stefano Caprini, Antonio D'Alessandro, Isaia Mori, RADIO CLOCHARD
Luoghi Trento, Brescia
Organizzazioni Radio Clochard, Isaia & l'Orchestra
Argomenti linguistica, strumenti, musica, cristianesimo

10/set/2011 11.45.49 merendinemusica Contatta l'autore

Sul sagrato della chiesa "Cristo Re" - Borgo Trento, a Brescia, in via Fabio Filzi n.3 - concerto di Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard.
L'appuntamento è per domenica 11 settembre 2011 a partire dalle ore 21.00, con Isaia Mori - voce e chitarra  - a scandire tempi e ritmi dei Clochard, con, al suo fianco, Antonio D'Alessandro al banjo e Stefano Caprini (cori e fisarmonica), insieme a Stefano Zeni (violino), Giovan Paolo Decca Rodriguez (percussioni) e Federico de Maria (basso).
Una nuova opportunità cittadina per ascoltare i brani de "Lo Spacciatore di serenate", in un lungo viaggio "live" che prosegue senza sosta.

Tutto su Isaia & l'Orchestra di Radio Clochard su
www.isaia.tv e www.myspace.com/orchestradellaradio.

Grazie per l'attenzione.

Maria Chiusolo