Presentazione LIVE Bivio H

13/set/2011 10.08.05 Areasonica Records Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Oggetto: Presentazione dal vivo del nuovo cd della band triestina dei Bivio H sabato 17 settembre 2011  alle ore 21.00 presso la Pizzeria Pianobar Rewind all'Ippodromo di Montebello (Piazzale De Gasperi, 4 a Trieste) con ingresso libero. I Bivio H incontreranno i fan e consegneranno loro il cd prenotato online in edizione limitata e numerata, disponibile in una speciale confezione composta da cd+dvd+poster, autografandolo.

Nell'occasione verrà proiettato il nuovo videoclip, “Confusione”, girato all'Aviosuperficie G. Zamboni di Ozzano, presso il Voloclub Italiano Ultraleggeri, dal regista di Vasco Rossi e collaboratore di Wim Wenders, Carlo Strata.

Buone notizie per i numerosi fan dei Bivio H che potranno finalmente assistere a un concerto dal vivo della band triestina. Verrà presentato per la prima volta dal vivo sabato 17 settembre 2011 alle ore 21.00 presso la Pizzeria Pianobar Rewind all'Ippodromo di Montebello (Piazzale De Gasperi, 4 a Trieste) con ingresso libero il nuovo cd della band triestina dei Bivio H. L’EP, che segna il debutto del gruppo, si intitola intitolato “Confusione” ed è uscito in uno speciale formato CD+DVD (contenente 3 brani inediti, il videoclip ufficiale e il backstage del video e un poster formato 48x24) in edizione numerata prenotabile solo online, dal sito www.bivioh.com.

Successivamente, l'album sarà disponibile anche nei migliori negozi in edizione non numerata comprensiva di cd e dvd. I fan che lo hanno prenotato online potranno ritirarlo direttamente al Rewind dove avranno modo di poter incontrare di persona i loro beniamini (Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna), farsi autografare l'album e scattare delle foto ricordo della serata. Un numero limitato di copie dell'album sarà disponibile e acquistabile sul posto.

Nell'occasione, sui maxischermi presenti all'interno del locale verrà proiettato il nuovo videoclip  “Confusione”, uscito ufficialmente il 7 settembre scorso.
Il videoclip, diretto dal regista Carlo Strata (già regista di numerosi videoclip tra cui “Non Basta Niente” di Vasco Rossi, nonché di recente collaboratore di Wim Wenders per il cortometraggio in 3D “Il volo”), con produzione esecutiva della Suburbana Lab, agenzia di Bologna, già in rotazione sulle principali emittenti televisive e visibile anche su youtube, verrà presentato al MEI nell’ambito del Premio per il miglior videoclip indipendente e verrà distribuito su DVD in edizione limitata da Blue Tattoo Music e Areasonica Records.
Nel cd e in concerto Christian Agosta, David Colagrande e Luca Sparagna, le fondamenta dei Bivio H, uniscono in uno stile canoro gradevole e caratteristico le loro tre voci, su composizioni pop-melodiche arrangiate in maniera asciutta, semplice, essenziale, canzoni dirette al cuore e alle emozioni.
I Bivio H si esibiranno nuovamente a Trieste il prossimo 30 settembre nell'ambito delle Celebrazioni del 55° anniversario del Reggimento Piemonte Cavalleria, e in quell'occasione presenteranno anche alcuni brani arrangiati esclusivamente per l'evento tra i quali una particolare versione dell'Inno di Mameli.

Areasonica Records

prenotazione tavoli al 3407570429