Emma “sarà libera” a Romaest

16/set/2011 13.02.56 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La giovane cantante sarà al centro commerciale lunedì 19 settembre per incontrare i suoi fan e per tenere a battesimo la presentazione in anteprima nazionale il suo nuovo album 

A Romaest arriva Emma. Lunedì 19 settembre alle ore 18 la giovane interprete incontrerà i suoi fan  all’interno del centro commerciale presso la galleria del secondo piano.

Gli amanti della cantante, lanciata sullo scenario musicale italiano dal programma “Amici”, potranno anche acquistare in anteprima nazionale il suo nuovo album “Sarò libera”

L’album, in uscita il 20 Settembre su etichetta Universal Music, contiene 11 tracce inedite di eccezionale carica emotiva, scritte dai più grandi autori della musica italiana, come Niccolò Agliardi, Saverio Grandi e Carlo Rizioli. Il singolo omonimo è in rotazione radiofonica dal 2 Settembre ed è già secondo nella classifica I -Tunes dei singoli più scaricati.
   
“Ancora una volta – ha commentato Riccardo Lucchetti, direttore di Romaest– ospitiamo un evento che promuove la produzione musicale, la buona musica e il talento giovanile”.

Per l’occasione, Emma sarà a disposizione dei fan che vorranno farsi autografare la loro copia del suo secondo album “A me piace così”.

Romaest: GRA uscita 14 - 15 - Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza -  www.romaest.cc

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl